lunedì 28 settembre 2020

Qualità esistenziale...

Qualità esistenziale o sterco dei demoni? Idee e proposte per razionalizzare occupazione e forza lavoro in un mondo sovraffollato. Una dissertazione sul denaro, tra i suoi recessi concettuali e le sue realtà, per comprendere meglio dove gli “esperti” si preoccupano della qualità esistenziale delle genti o di queste ne ambiscono a greggi dove sperimentare utopie egualitarie o correlazioni mistiche di scarsa applicabilità nella vita reale. Un vizio sempre più comune tra quelli che non potendo ottimizzarne l'utilizzo in cagione di "umane" tare, cercano di disgiungerlo dal merito. 

 


ePub by Google Play

1 commento:

  1. Attenzione! Questo sito è stato violato (con sistema automatico che sostituisce passw e casella di recupero) da oltre tre anni e sino al momento attuale 26/6/2021 i proventi dei testi venduti li riceve quel gran figlio di buona madre... con la complicità di Google che non si ritiene responsabile se qualcuno buca i suoi sistemi di sicurezza e della polizia postale che dice che è colpa mia per aver inserito una passw debole (ma chi glielo ha detto che era debole...) e che non si occupano dei casi privati e (implicito) se dei delinquenti bombaroli lo usano per comunicare (una tipologia a caso...) idem... Scusate mi sto dilungando su dettagli che non vi interessano. Volevo soltanto avvisare che il testo è obsoleto e quanto prima lo ripubblicherò altrove aggiornato. Questo, a quanto pare, rimarrà in eterno poiché soltanto Google può correggere l'ackeraggio e se non lo vogliono fare perché non sono responsabili e la passw era debole... ma come cavolo fanno a sapere che la mia passw era debole? Poliziotti e informatici sono pure chiaroveggenti? Eppoi singolarmente siamo tutti "privati"! La polizia postale italiana chi difende?

    RispondiElimina

Qualità esistenziale...

Qualità esistenziale o sterco dei demoni?  Idee e proposte per razionalizzare occupazione e forza lavoro in un mondo sovraffollato.  Una d...